Po News

Ultime segnalazioni

02-mar rovigooggi.it L’intervento prevede la realizzazione di due nuovi tratti di ciclabile. Lavori di riqualificazione della fascia arginale sinistra Po con sistema diffuso informativo e ricettivo sul turismo fluviale a Castelmassa (RO).
02-mar requadro.com Turistico, in vendita un complesso ricettivo e nautico sul Delta del Po.
02-mar ilgiornale.it I custodi del Po. Sono in 300, soprattutto geometri e ingegneri. Gestiscono le più sconosciute tra le grandi opere italiane: canali, chiuse, 3.600 chilometri di argini sul bacino del grande fiume. E oggi sono in prima linea contro i cambiamenti climatici
01-mar oglioponews.it Casalmaggiore: crocifisso miracoloso fuori dal Duomo. … Un Crocifisso miracoloso, esposto durante le alluvioni del fiume Po e, in passato, anche le grandi pestilenze, nella speranza di una intercessione dall’alto per quel che concerne il Coronavirus. …
29-feb fishingmania.it Oltre 200 Bracconieri Sul Fiume Po.
28-feb avvenire.it Siccità. L’Italia a secco, il Po come ad agosto.
26-feb cremonaoggi.it Cremona. Marcia indietro del Comune. Dopo le polemiche rimossi i pannelli di via del Sale … che impattavano considerevolmente il paesaggio, … che accompagnava la vista di chi in bicicletta o a piedi vuole raggiungere il fiume Po
26-feb rovigooggi.it FILM POLESINE. AD961, incipit. Il docu-film sui legami tra Estensi e Windsor. Moltissime scene girate in Vangadizza (Badia Polesine – Rovigo), dagli allievi dell’Istituto tecnico Einaudi di Ferrara. La Royal Family riceverà una copia della produzione
25-feb gazzettadimantova.
gelocal.it
Il Po come ad agosto (Giuliano Landini della Stradivari), il capitano: servono interventi urgenti.
25-feb ilgiornaledelpo.it Ferrara. Abbattimenti di alberi: è scontro tra ambientalisti e protezione civile. E’ rimasto poco della bella “Spiaggia di San Giorgio”, così come veniva chiamata recentemente dai fruitori locali l’antica piarda della Canottieri sul Po di Volano.
24-feb vogue.it Elio Germano è Ligabue in “Volevo nascondermi”. … Il territorio, l’Emilia Romagna, è presente nei sui quadri, dalle piante sul fiume Po dove viveva alla vegetazione che a lui sembrava una giungla, …
24-feb piemonteparchi.it    UNA CITTÀ, IL SUO FIUME E I SUOI CANOTTIERI. Dalla salute del fiume alla salute dell’uomo: questo il motto che anima la storia di Torino, città del Grande Fiume e che da sempre ama le regate e i canottieri.

 

News precedenti:

FEBBRAIO 2020

GENNAIO 2020

DICEMBRE 2019

NOVEMBRE 2019

OTTOBRE 2019

SETTEMBRE 2019

AGOSTO 2019

LUGLIO 2019